CANCELLAZIONE DEL VOLO CHE FARE?


In caso di cancellazione del volo il passeggero ha diritto a:
RIMBORSO del prezzo del biglietto per la parte del
viaggio non effettuata
oppure in alternativa
RIPROTEZIONE il prima possibile o in una data successiva più
conveniente per il passeggero, in condizioni di viaggio comparabili
RIMBORSO del prezzo del biglietto per la parte del
viaggio non effettuata
oppure in alternativa
RIPROTEZIONE il prima possibile o in una data successiva più
conveniente per lui, in condizioni di viaggio comparabili
Le persone a mobilità ridotta e i loro eventuali accompagnatori nonché i bambini non accompagnati hanno diritto
alla precedenza nel ricevere l’assistenza.
Le persone a mobilità ridotta e i loro eventuali accompagnatori nonché i bambini non accompagnati hanno diritto
alla precedenza nel ricevere l’assistenza.
ASSISTENZA
• pasti e bevande in relazione alla durata dell’attesa
• adeguata sistemazione in albergo, nel caso in cui
siano necessari uno o più pernottamenti
• trasferimento dall’aeroporto al luogo di sistemazione e viceversa
• due chiamate telefoniche o messaggi via telex, fax o e-mail
ASSISTENZA
• pasti e bevande in relazione alla durata dell’attesa
• adeguata sistemazione in albergo, nel caso in cui
siano necessari uno o più pernottamenti
• trasferimento dall’aeroporto al luogo di sistemazione e viceversa
• due chiamate telefoniche o messaggi via telex, fax o e-mail
IN ALCUNI CASI ANCHE ALLA COMPENSAZIONE PECUNIARIA calcolata in base alla tratta (intracomunitaria o internazionale) e alla distanza percorsa:

CONTATTACI AL +39 0811 8557721; SAPREMO AIUTARTI !

Nessun commento:

Posta un commento