RITARDO VOLO

RITARDO PROLUNGATO DEL VOLO

In questo caso il passeggero ha diritto a:

ASSISTENZA
• pasti e bevande in relazione alla durata dell’attesa
• adeguata sistemazione in albergo, nel caso in cui
siano necessari uno o più pernottamenti
• trasferimento dall’aeroporto al luogo di sistemazione e viceversa
• due chiamate telefoniche o messaggi via telex, fax o e-mail

IL DIRITTO ALL’ASSISTENZA viene riconosciuto in base alla
tratta (intracomunitaria o internazionale) e alla distanza percorsa:



VOLI  INTRACOMUNITARI  INFERIORI O PARI A 1500 KM; ritardo del volo almeno 2 ore

VOLI INTRACOMUNITARI SUPERIORI A1500 KM; ritardo del volo almeno 3 ore

VOLI INTERNAZIONALI TRA I 1500/3500 KM; ritardo del volo almeno 3 ore

VOLI INTERNAZIONALI SUPERIORI I 3500 KM; ritardo del volo almeno 4 ore

CONTATTACI AL: +39 0811 8557721; SAPREMO AIUTARTI !

2 commenti:

  1. Ho dovuto accettare in seguito alla cancellazione del mio volo Firenze Catania di partire l'indomani per volo soppresso, che mi ha comportato disagi e mancato appuntamento. Ovvero avrei dovuto accettare i secolari rimborsi. Cosa dovevo fare?
    Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ha comunque diritto alla compensazione pecuniaria a prescindere dal fatto che abbia o meno accettato la ri-protezione sul volo del giorno successivo.Ci contatti all'indirizzo rimborsodelvolo@libero.it spiegando i fatti. Sapremo aiutarla ad ottenere quanto le è dovuto

      Elimina